Alessandra Lofino

Ciao ..chi vive la vita con passione?  Chi conosce se stesso meglio di chiunque altro..?  Quante volte in una giornata si pensa e si ripensa a quello che si è vissuto e a ciò che si vorrebbe cambiare..? Oppure modificare..per essere più tranquilli e sereni…. con chi è al nostro fianco..figli..mogli..mariti..genitori..fratelli..amici..e semplicemente conoscenti.. una piena consapevolezza di quello che si ha, che si desidera, che si sogna..che.. si È…

Una corsa di esperienze..vissute in tanti modi..in tanti luoghi.. Ah certo..nulla da dire e da rimpiangere..tutto da ricordare per fare meglio..

Amo il mio lavoro..meglio..la mia specializzazione in giornalismo. Coinvolge tutto e tutti, ogni cosa..ogni volontà..così percepisco..

Poi, la formazione..fare qualcosa per chi non ha letto quello che hai conosciuto tu..per apprendere ciò che gli altri vogliono..dicono..grazie alla programmazione neuro linguistica..

Poi, lo sport.. non è fare violenza la boxe..solo potenziamento della propria forza..equilibrio di un sistema che può cambiare se lo conosci..

E poi…il gusto..sensazioni di palato..primo conoscitore del lusso della vita..di chi non sa raccontare, ma mostrare..che sia elegante..appassionante..coinvolgendo tutti i sensi..non prescinde dalla musicalità di note ancora inesplorate..desiderose di benessere e di estrosità quanto di semplicità..

Che fai..? non pensi sia arrivato il momento di far entrare tanta luce sino ad accecarti e con estrema lucidità, degustare la vita..come tu solo riesci a fare..

Ci siamo.. si parte …..

Alessandra Lofino:

  • GIORNALISTA PROFESSIONISTA
  • SOCIOLOGA
  • FORMATRICE AZIENDALE/COMUNICAZIONE
  • ANCHORMAN
  • MAMMA